Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • BRT-fermopoint

BRT-fermopoint

CFadda presenta il servizio BRT fermopoint!


È con grande entusiasmo che ti presentiamo il nuovo servizio BRT Fermopoint, pensato appositamente per semplificare il tuo shopping online e rendere più agevole il ritiro dei tuoi acquisti su cfadda.com.

Con oltre 8.000 punti Fermopoint BRT, non dovrai più preoccuparti di essere a casa a una certa ora o di aspettare che passi il corriere. Basta selezionare il punto di ritiro più comodo e vicino a te.

Il principale vantaggio di questo servizio risiede proprio nella sua flessibilità.
Sia che tu scelga un'edicola, una tabaccheria, una cartoleria o un'altra attività affiliata, avrai a disposizione una vasta gamma di opzioni per quanto riguarda gli orari e i giorni di ritiro. 

Più di 8000 punti di ritiro 

Massima libertà nella scelta del luogo di consegna e nella gestione dei resi, grazie a +8.000 punti di ritiro vicini e capillari su tutto il territorio nazionale: una vasta rete di negozi di quartiere che include, tra gli altri, cartolerie, edicole, negozi di telefonia, etc.

Anche nel weekend

Puoi scegliere il punto di ritiro BRT-fermopoint più adatto ai tuoi orari e in linea con le tue esigenze quotidiane (anche nel weekend).

Sempre presenti per te 

Il servizio ti accompagna in ogni momento, rendendo l’esperienza di acquisto semplice e piacevole grazie a email e/o SMS di avviso, 10 giorni di giacenza e una copertura assicurativa.

Una scelta green

Comodità e sostenibilità viaggiano insieme: concentrare le spedizioni in un unico punto riduce infatti i km dedicati al trasporto dei tuoi acquisti con una sensibile riduzione delle emissioni di CO2.

 

Informazioni utili

Con i BRT-fermopoint puoi ricevere sia spedizioni monocollo che multicollo (con massimo 5 colli sciolti) aventi le seguenti caratteristiche:

  • Lunghezza lato maggiore inferiore a 100 cm
  • Peso max 20 kg
  • Volume inferiore a 0,2 m³

 

La tua soddisfazione è la nostra priorità. Garantiamo la qualità e il valore di ogni articolo. Se hai domande o hai bisogno di assistenza, il nostro team di supporto clienti dedicato sarà felice di aiutarti in ogni modo possibile, contattaci su servizioclienti@cfadda.com per avere consigli su quale BRT-fermopoint scegliere.

Approfitta di questa comodità e ricevi i tuoi articoli CFADDA dove e quando preferisci. 

Prodotti Star
Programmatore Aquauno Select 8423 Claber
solo on line -30%
€ 34,90
49,90
Prodotti Star
Vela da giardino triangolare traforata 3x3x3
solo on line -45%
€ 10,90
19,99