shadow

Il bricolage 100% Sardegna accompagnerà il Cagliari Calcio nella sua nuova casa, la Sardegna Arena, e per tutta la stagione 2017/2018

CFadda Fai da te, catena di negozi di bricolage presenti in tutta la Sardegna, si tinge di rossoblù, siglando un accordo di partnership con il Cagliari Calcio per la stagione 2017/2018.
L’esordio si terrà in quella che diventerà una data storica, il 10 settembre 2017: Cagliari–Crotone, la prima partita che il Cagliari giocherà nel nuovo stadio.


Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione, in cui crediamo fortemente. CFadda Fai da te e il Cagliari Calcio sono due realtà che giocano in campi diversi, ma che tuttavia sono unite dall’impegno e dalla grinta con cui affrontano le partite quotidiane, con uguale entusiasmo e con lo stesso amore per la Sardegna” – dichiara la Responsabile Marketing del Gruppo CFadda, Francesca Fadda.


La partnership vuole quindi radicare in modo ancora più solido la territorialità del Gruppo CFadda, unico Fai da te 100% Sardegna, manifestando il suo supporto alla squadra che porta orgogliosamente i 4 mori nel campionato di serie A.


Forza Casteddu!