shadow

La coppia formata da Antonello Ciabatti e Luisa Mereu, sostenuta da CFadda Fai da te, si conferma ancora una volta vincente

 

Cagliari, 21 Maggio 2018.

Si è appena concluso a Cagliari il Campionato Sardo classe Hobie Cat, organizzato dal Windsurfing Club Cagliari. Il Campionato si è svolto in due weekend con nove prove portate a termine. Vincitori Antonello Ciabatti e Luisa Mereu, portacolori del gruppo CFADDA, che hanno confermato le stesse prestazioni ottenute lo scorso anno.

"Siamo molto contenti per questo risultato" racconta Antonello "soprattutto perchè arriva qualche giorno dopo la firma del contratto di sponsorizzazione, che vede il gruppo CFADDA ancora un altro anno al nostro fianco. Ormai sono oltre cinque anni che collaboriamo con CFADDA, con cui condividiamo la stessa passione per la vela e lo stesso spirito nella comunicazione."

Luisa Mereu: "Siamo molto contenti di continuare ad essere ai vertici della classe, nonostante le nuove leve scalpitino in maniera sempre più importante. E' stato un Campionato molto divertente combattuto fino all'ultima giornata."

Ora, per il team motorizzato CFADDA ci sarà una settimana di pausa e poi partiranno alla volta di Bracciano, per difendere il titolo Italiano conquistato lo scorso anno a Cagliari