shadow

Sino al 15 maggio, in tutti i negozi CFadda Fai da te, vinci gadget ufficiali, biglietti per le partite del Cagliari e partecipi all'estrazione finale del super premio

Ritorna il grande concorso Tutti pazzi per il Cagliari, che continua a premiare i clienti CFadda con la passione rossoblù!

Sino al 15 maggio 2019, per ogni acquisto minimo di € 25,00 effettuato con Card Vantaggi nei negozi CFadda Fai da te aderenti, ricevi una cartolina con codice univoco da giocare QUI.

Scopri subito se hai vinto uno dei gadget ufficiali autografati dai tuoi giocatori preferiti, o i biglietti per tifare il Cagliari Calcio alla Sardegna Arena!

Al termine del concorso, inoltre, verrà estratto un vincitore finale tra tutti i partecipanti, che si aggiudicherà un premio speciale, che abbiamo voluto dedicare alla gioia dei più piccoli: il Summer Camp ufficiale Cagliari Calcio. Il campo estivo dedicato ai giovani calciatori di età compresa tra i 5 e i 17 anni, con 5 notti in hotel, sport, divertimento e nuove amicizie.

CFadda fai da te, il brico 100% Sardegna, è official partner Cagliari Calcio.


Hai la cartolina? CLICCA QUI E GIOCA SUBITO!


Tutti pazzi per il Cagliari 2^ edizione - concorso 2018/2019

Tutti pazzi per il Cagliari_Regolamento concorso.pdf
Scarica e consulta il regolamento
(245 KB)