Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
>
>
>

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • CFadda & AIRC

CFadda & AIRC

dal 1° al 15 giugno 2023

 

Metti in pista la solidarietà: 3° edizione della Lotteria Provinciale 

 

L’emergenza sulle malattie oncologiche non si deve fermare così come le sfide dei ricercatori: per questo abbiamo deciso di “Mettere in pista la solidarietà” e affiancare l’AIRC in un’iniziativa che coinvolge la Provincia di Cagliari, volta a raccogliere fondi, a informare e sensibilizzare. 


Dal 1° al 15 giugno 2023

COME PARTECIPARE
 

Acquista un biglietto in cassa
Acquista un biglietto della lotteria al costo unitario di € 2,50 i cui fondi raccolti saranno devoluti interamente alla ricerca sul cancro. Presso i CFadda di Cagliari, San Benedetto, Quartu S.E. e Settimo San Pietro potrai, dal 1° al 15 giugno, richiedere il tuo biglietto direttamente in cassa e partecipare all’estrazione finale. 

Condivisione e passaparola
La sensibilizzazione è un aspetto importante e cruciale. Suggeriamo la condivisione dell’iniziativa tramite passa parola e/o sui canali social. Inserendo il tag @cfaddafaidate, il vostro contributo “online” verrà ricondiviso sulle nostre pagine instagram e facebook.

 

I numeri dei biglietti vincenti verranno pubblicati sul sito www.airc.it. L’estrazione è prevista per il 03.08.2023 presso la sede della Fondazione AIRC Comitato Sardegna in Via De Magistris 8 a Cagliari.

Il premio finale è una bicicletta elettrica Smart Way M1 Plus. 

 

Il contributo di ognuno di noi è importante per un futuro libero dal cancro.

 

CFadda & AIRC