Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • CFadda official partner Cagliari Calcio

CFadda official partner Cagliari Calcio

Collaborazione confermata per il terzo anno consecutivo

CFadda official partner Cagliari Calcio

CFadda Fai da te e Cagliari Calcio rinnovano la partnership per la stagione 2019/2020.
La collaborazione, ormai attiva per il terzo anno consecutivo, è stata confermata anche quest'anno e sancisce la continuità del rapporto tra due realtà che affondano le proprie radici in Sardegna.


Grinta ed entusiasmo nell'affrontare le partite quotidiane, il bisogno di soddisfare i propri tifosi e clienti e di portare i propri valori in un panorama nazionale, sono alcuni dei punti di contatto che uniscono le due realtà, sebbene giochino in campi diversi.
La collaborazione stretta è stata promossa da CFadda negli scorsi anni attraverso varie attività, tra cui spicca il concorso “Tutti pazzi per il Cagliari”: un’iniziativa a premi che ha permesso a tanti clienti, di tutti i negozi CFadda Fai da te, di vincere gadget ufficiali del Cagliari Calcio, maglie autografate e biglietti per le partite disputate alla Sardegna Arena.

 

Il concorso appena terminato ha inoltre permesso ad un piccolo atleta, attraverso l’estrazione del maxi premio finale, di partecipare al “Summer Camp”, il campo estivo ufficiale del Cagliari Calcio: una vacanza all’insegna del divertimento, dello sport e dell’amicizia, con 5 notti in hotel, giornate di allenamento e di attività sportive seguite dallo staff tecnico del Cagliari Calcio.


CFadda Fai da te, il brico 100% Sardegna, supporta anche quest'anno la squadra che porta orgogliosamente i 4 mori nel campionato di massima serie.
Forza Casteddu!