Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
>
>
>

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • CFADDA QUARTU SANT'ELENA

CFADDA QUARTU SANT'ELENA

Nuova apertura nel Sud Sardegna

 

Il brico 100% Sardegna inaugura un nuovo Store a Quartu Sant’Elena
Si amplia a 11 negozi più il negozio Web la catena del Gruppo CFadda, aggiungendosi alla squadra costituita da Cagliari via Calamattia, Cagliari via Cocco Ortu, Carbonia, Macomer, Nuoro, Olbia, Senorbì, Tortolì-Arbatax, Iglesias e Villacidro.
 
 

Il nuovo negozio è posizionato in via Monsignor Angioni, all’ interno del complesso commerciale IperPan dove è presente anche un discount dell’ insegna HarDis, il polo è situato nel quartiere di Sant’Antonio che offre sempre più servizi alla città di Quartu Sant’ Elena.

Si articola in un'area di vendita di circa 1000 m², con 2 punti cassa, il corner kasa dello stock, il reparto arredo casa con servizio di vendita e consulenza. La squadra è composta da 8 addetti alle vendite specializzati, pronti e preparati a soddisfare le esigenze del cliente.

 

La nuova struttura è moderna, innovativa e luminosa. Dalle vetrate si scorge un’area vendita ampia, con corsie facilmente percorribili e attrattive verso i principali reparti caratteristici dei negozi CFadda: ferramenta, illuminazione, legno, vernici, arredamento, casalinghi. Presente un’importante area espositiva stagionale attualmente dedicata ai mondi del riscaldamento e del giardinaggio.

Grande attenzione è stata riservata alla comunicazione all'interno del punto vendita e ai servizi: taglio legno, tintometro per la creazione del colore della pittura desiderata, duplicazione chiavi e radiocomandi, affilatura coltelli e creazione timbri.

Attivo anche nel negozio di Quartu Sant’Elena il servizio Chiama&Ordina che permette al cliente di acquistare comodamente a casa sua con la consulenza telefonica di un addetto specializzato e di ricevere l’ordine entro 24 ore.

 
I SERVIZI
Il negozio mette in risalto la tradizione e il format del Gruppo CFadda, affiancato senza forzature dalla modernità e dall’innovazione: numerosi e grandi monitor presenti all’interno dello store illustrano i servizi disponibili e mettono in risalto i prodotti in promozione, due pratici totem touch screen permettono invece di effettuare la sottoscrizione e l’aggiornamento dei dati delle Card Vantaggi CFadda, nonché di acquistare tutto quello che non è fisicamente presente all’interno del negozio.

 

CFadda Fai da Te Quartu ti aspetta!
Orario continuato fino a domenica 28/02/2021
Dal lunedì al sabato

08.30 - 13.30 / 15:30 - 20:30
DOMENICA: 8:30 - 13:30

 

CFADDA VILLACIDRO - “SPENDI E RIPRENDI”