Spedizione GRATUITA per ordini sopra i 100 Euro: inserisci il coupon CENTO

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

Nuovo Volantino agosto 2021
  • Home 
  •  News 
  • Come allontanare le zanzare? Speciale Protezione insetti!

Come allontanare le zanzare? Speciale Protezione insetti!

Offerte trattamenti antizanzara dal 19 luglio all’1 agosto

L’estate piace a tutti inclusi insetti e zanzare! Il caldo e l’elevata umidità attirano i piccoli artropodi che si presentano senza invito su balconi e giardini. Sapere come allontanare le zanzare diventa quindi prioritario se vogliamo vivere i nostri spazi di casa all’aperto e anche dormire tranquilli. Esistono diversi trattamenti antizanzara che vogliamo presentarvi, prodotti non graditi dalle zanzare e che le tengono a distanza.

Tra i rimedi contro le zanzare è basilare l’installazione di zanzariere per ridurre in modo considerevole il loro ingresso negli spazi interni di casa, evitando punture e fastidiosi ronzii mentre si cerca di riposare. Esistono diversi tipi di zanzariere che si sposano con tutte le esigenze della casa: dalle zanzariere scorrevoli per le porte finestre, alle magnetiche, plissettate, elettriche. Le zanzariere di qualità sono quelle dalla struttura più robusta e dal tessuto che blocca le zanzare lasciando fluire aria e correnti.

Come allontanare le zanzare: prevenzione
Il primo passo che risponde alla cruciale domanda come allontanare le zanzare è la prevenzione, piccoli accorgimenti che riducono il crearsi di piccoli habitat adorati dagli insetti: erba sempre bassa, no buche dove possa ristagnare l’acqua, svuotare i sottovasi, eventuali annaffiatoi e secchi in quanto i depositi d’acqua sono una delle condizioni favorevoli che consentono alle zanzare di riprodursi e deporre le uova.
Piantate i gerani, la citronella e la lavanda, la calendula: i loro profumi sono dei trattamenti antizanzara naturali, un repellente che sfrutta le piante e che al contempo arreda e rende colorato il nostro balcone! Anche alcune piantine aromatiche allontanano gli insetti: vi segnaliamo la menta, il rosmarino e l’eucalipto.

Prodotti per allontanare le zanzare
La breve guida su come allontanare le zanzare non può prescindere da una serie di insetticida e prodotti dal risultato efficace e immediato. Le spirali sono tra le più conosciute, le candele alla citronella creano una bella atmosfera ma l’effetto è più blando. Applicare un repellente sulla pelle o sui vestiti è l’ultimo dei metodi più efficaci per scacciare le zanzare lontane. Per gli spazi interni, vi consigliamo i diffusori con piastrina… e di chiudere bene le zanzariere!

Con CFadda inoltre puoi acquistare online ciò che ti occorre per allontanare le zanzare e ricevere i prodotti in tempi celeri direttamente a domicilio.

 

 
Nuovo Volantino agosto 2021

Acquisti e Pagamenti

Scopri la nostra Guida all'acquisto

Metodi di pagamento accettati: Carta di Credito (Circuiti Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard, American Express), Paypal, Satispay, MyBank, Hype, BancomatPay e contrassegno

Metodo di pagamento Cfadda

Trasporto

Aiuto carico in macchina per gli acquisti pesanti e ingombranti

Montiamo direttamente a casa vostra i mobili acquistati. Condizioni del servizio presso il punto informazioni

Servizi

Se hai bisogno di una mano, siamo al tuo servizio

Scopri tutti i nostri servizi
seguici su