Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Come combattere la muffa sui muri

Come combattere la muffa sui muri

Come combattere la muffa sui muri

Autunno e umidità, è tempo di tenere le finestre chiuse per proteggerci dal freddo. Al chiuso, però, il pericolo della muffa sui muri delle stanze.

Da CFadda ecco tutti i consigli utili per combattere la muffa sui muri.

Abito in una zona molto esposta all'umidità e le stanze sono parecchio soggette alla muffa. Che cosa fa al caso mio per combattere la muffa sui muri?

Esiste un vasto assortimento di idropitture. Dalla lavabile, alla traspirante, sino alla super lavabile e agli smalti. Senza un buon prodotto antimuffa, però, con le finestre chiuse si possono creare problemi di muffa sui muri. Per le case molto soggette, c'è la termoisolante, un anticondensa e antimuffa. Un ottimo prodotto da passare sulle pareti perimetrali, dove si creano sbalzi termici e dunque, conseguentemente, la muffa.

 

Consigli utili  su quale prato erboso sintetico ut

Quali accorgimenti bisogna prendere, anche periodicamente, per proteggere al meglio la casa dalla muffa sui muri?

Necessario, in primis, soprattutto in questo periodo, evitare che si crei umidità nell'abitazione. Ragion per cui si consiglia un deumidificatore elettrico o a pastiglia, per poi passare un idropittura antimuffa. Per quest'ultima, esistono quelle antimuffa, altrimenti, se la persona dispone già di un'idropittura, si può abbinare un additivo risanante. Con le vernici, poi, si possono creare qualsiasi tipi di colore su l'idropittura e sugli smalti. 

Consigli utili  su quale prato erboso sintetico ut
Consigli utili  su quale prato erboso sintetico ut
Consigli utili  su quale prato erboso sintetico ut