Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Birra fai date: come fare la birra artigianale in casa

Birra fai date: come fare la birra artigianale in casa

Offerte Giornata Mondiale della Birra

Giornata Internazionale della Birra: un weekend di sconti sul birra fai da te kit!

Offerta birra fai da te kit, malto e accessori dal 5 all’8 agosto 2021.


In occasione della Giornata Internazionale della Birra, che cade ogni primo venerdì di agosto, abbiamo pensato a una dedicata sezione di offerte sugli articoli per la birra fai da te. Come fare la birra artigianale in casa è uno dei sogni nel cassetto che accomuna tanti di noi quindi le istruzioni e soprattutto una super offerta sul kit per preparare la birra a casa sono il modo migliore per festeggiare nel modo giusto. I beer lovers in Italia sono una grande community e sorseggiare una birra rientra di diritto fra le abitudini di consumo di tutto lo stivale, Sardegna in prima linea (i dati Assobirra parlano di un consumo di 20,9 milioni di ettolitri!).


La birra ricopre un ruolo di primo piano per l’economia nazionale, è sinonimo di convivialità e socialità, bevanda irrinunciabile per un estivo aperitivo e dettaglio che non deve mancare in tavola. L’emergenza Covid-19 non ha scalfito questa spensierata abitudine e in tanti hanno riempito le giornate dedicandosi alla birra fai da te, una passione quella della homebrewing il cui gusto assume tante varianti insolite a seconda dei propri gusti! 
Se non avete ancora provato l’homebrewing, ovvero il produrre in casa la propria birra, sappiate che sono indispensabili un kit per la birra fai da te e una buona dose di pazienza per rispettare ed eseguire con attenzione regole e passaggi. Ci sono diverse ricette per fare la birra a casa, ma se siete alle prime armi, vi consigliamo un kit che da ottimi risultati, in poco tempo e a un costo contenuto. 

 

Buona giornata internazionale della birra!
 

*Validità promo dal 05.08 all'08.08.2021 - Solo per ordini su CFadda.com.