Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Prato erboso sintetico

Prato erboso sintetico

Consigli utili  su quale prato erboso sintetico ut

Nelle belle giornate d'autunno è bello concedersi una festa, un pranzo o una cena in occasione di qualche evento. Ma quale manto verde scegliere e quali accorgimenti prendere per mantenerlo sempre al meglio? Da CFadda tutti i consigli utili.

Vorrei posare un prato erboso sintetico nel giardino di casa. Quando è utile e cosa guardare?

Generalmente il prato sintetico è consigliato principalmente per chi abita in una zona ombrosa e il prato vero non riesce a crescere. Inoltre, a prescindere dalla predisposizione del giardino, rispetto a quello vero quello sintetico richiede molta meno manutenzione.
 
 I prati sintetici sono tutti uguali? No, dipende dall'uso che se ne vuole fare. Si consiglia di guardare lo spessore, il sistema di drenaggio e il materiale di composizione.

 



Idee sane e facili per un barbecue ipocalorico

Rispetto al prato vero, per quello sintetico che tipo di manutenzione è necessaria?

Come già detto, rispetto a quello vero il prato sintetico richiede una manutenzione decisamente minore. Ovviamente, gli accorgimenti da prendere ci sono sempre, anche relativamente all'uso che se ne fa. In generale, si consiglia una spazzatrice o un macchinario per pulirlo. Inoltre, il pelo va sempre tenuto dritto e uniforme, e anche in questo caso ci sono macchinari adatti. 



Idee sane e facili per un barbecue ipocalorico