Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Cura dell’auto: per una vacanza on the road!

Cura dell’auto: per una vacanza on the road!

Offerte articoli per la cura dell’auto dal 19 luglio all’08 agosto

Le vacanze estive si avvicinano e tra alte temperature e possibili code di traffico, la nostra quattro ruote deve essere al massimo delle sue potenzialità e del suo comfort. Il nuovo speciale CFadda è dedicato alla cura dell’auto con una vasta scelta di prodotti per la cura dell'auto tanti articoli per gli esterni e il lavaggio della macchina, nuovi tappetini e tendine, lubrificanti e liquidi per il radiatore, cric portatili e starter per una tempestiva soluzione nel caso di anomalie. Prendersi cura dell’auto dovrebbe essere una buona e costante abitudine ma in vista di una meritata trasferta verso le vostre mete preferite occorre un occhio di riguardo per il nostro mezzo. La sola previsione delle ferie rende meno duro dedicarsi a una pulizia accurata della carrozzeria, controllare olio e gomme e acquistare qualche accessorio utile per la nostra macchina.

Le offerte per la cura dell’auto sono valide solo ONLINE dal 19 luglio e terminano l’8 agosto
Inclusi nello speciale prodotti per la pulizia professionale e il lavaggio della macchina, altri articoli per la cura della carrozzeria e una manutenzione di qualità. Ci sono prodotti cura auto che riparano (filler per la carrozzeria, vernici e lacche, sigillanti) e gli articoli per la prevenire imperfezioni estetiche e possibili guasti (lubrificanti, additivi): per questo la scelta di un prodotto giusto e di qualità la durata della stessa vettura. Nella nostra sezione speciale dedicata alle quattro ruote è stato dato spazio anche a tutto ciò che occorre per la cura di interni ed esterni della macchina: lucidanti, smacchiatori, lozioni per finiture in pelle e per i cristalli. È molto importante scegliere il prodotto (che ha sempre un base chimica) in base alla superficie da lucidare e pulire: nelle varie schede tecniche delle referenze per la cura dell’auto, trovate indicato se è compatibile per plastica, vetro, pelle, gomma e così via.

Con CFadda inoltre puoi acquistare online ciò che ti occorre per la tua automobile e ricevere i prodotti per la cura auto in tempi celeri direttamente a domicilio.

 

Preparati alle tue vacanze estive 2021 e risparmia con gli SPECIALI CFADDA DI AGOSTO