Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
>
>
>

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Eventi Weber Open Days Sardegna 2022

Eventi Weber Open Days Sardegna 2022

Open Days: vieni a scoprire il mondo Weber

 

Apri le porte a un nuovo modo di fare barbecue
metti alla prove le tue conoscenze sul mondo Weber
e
vinci subito tanti premi.

 

Un evento da non perdere
In occasione dei 70 anni (1952 - 1922) della Weber, i punti vendita CFadda ospiteranno gli OPEN DAYS 2022, tantissimi appuntamenti per scoprire un nuovo modo di fare barbecue, assistere agli show cooking, partecipare ai giochi e vincere. 


Scopri le date
Dal 2 aprile al 3 luglio, 20 weekend vi aspettano con 8 ore di showcooking per mostrarvi diverse tecniche di cotture, la semplicità e bontà dei piatti alla griglia.  Trovate il calendario completo nella grafica dedicata e continui aggiornamenti verranno forniti tramite i nostri canali social.


Vieni in negozio
CFadda è stata scelta come partner ufficiale per la Sardegna e gli eventi si terranno presso un'area dedicata all'esterno dei punti vendita di Cagliari, Olbia, Carbonia, Nuoro e Tortolì. Ad attendervi un ampio gazebo nero e rosso e due promoter pronti a rispondere a tutte le vostre curiosità. 

 

Partecipa e Vinci
L'evento è aperto a tutti i clienti CFadda che durante le giornate potranno assistere alle dimostrazioni di cotture a gas e carbone, giocare al BBQuiz e vincere subito uno dei 35000 premi insta win. Chi effettuerà un acquisto, raddoppierà la possibilità di vincere partecipando alla lotteria nazionale che mette in palio 39 BBQ Weber.

 

Consulta il calendario, ti aspettiamo nelle date indicate dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20.

 

DETTAGLI E REGOLAMENTO OPEN DAYS 2022

Eventi Weber Open Days Sardegna 2022