Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Giornata Mondiale del Cane 2021

Giornata Mondiale del Cane 2021

Giornata Mondiale del Cane 2021

Giornata Mondiale del Cane: speciali offerte per il nostro migliore amico!

Dal 26 al 28 agosto: sconti cibo secco e umido

Il 26 agosto è la Giornata Internazionale del Cane, nata nel 2004 negli Stati Uniti e ad oggi celebrata ovunque. Un’occasione per festeggiare e per lanciare iniziative a favore di strutture e associazioni di settore come quella del 2020 che si è conclusa con la riduzione dell’Iva sulle prestazioni veterinarie e sul pet food.

Anche noi di CFadda vogliamo fare la nostra parte e vi offriamo 3 giorni di offerte su Cibo Umido, Cibo Secco e Salute e benessere per il nostro cane. Se in famiglia avete un cane da accudire, sfamare e coccolare siete nel posto giusto: uno shop affidabile in cui acquistare a prezzi speciali i prodotti per la sua alimentazione, cura, pulizia e gioco.
La scelta del cibo per cani - crocchette, scatolette, snack - è importante e varia in base all’età e al peso, alla razza e alle esigenze specifiche del tuo Fido. Avete a disposizione una grande scelta di alimenti completi e specifici per qualsiasi taglia, età, livello di attività. Tra le proposte, cibo per cani con allergie, linea urinary, monoproteici, pasti per cani in sovrappeso. Il pasto del tuo amico peloso è un fattore che non deve essere sottovalutato e in questo speciale weekend puoi fare scorta risparmiando. 

Buona giornata Mondiale del Cane e Buono Shopping!


 

*Validità promo dal 26.08 al 28.08.2021 - Solo per ordini online su CFadda.com.