Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Come scegliere Idropulitrice, ecco tutti i consigli utili da Cfadda

Come scegliere Idropulitrice, ecco tutti i consigli utili da Cfadda

Pulizia profonda ed accurata di ogni superficie, con notevoli risparmi nel consumo d'acqua. L'idropulitrice è un aiuto per tante persone ma come scegliere l’idropulitrice da acquistare?. Da CFadda ecco le risposte alle domande comuni e i consigli utili per tutti.

Quali sono le caratteristiche tecniche da guardare per  scegliere correttamente l’idropulitrice?

Le idropulitrici si differenziano per potenza, il consumo orario in litri e la pressione. Di conseguenza, è bene considerare le esigenze del singolo cliente comune o del professionista. Inoltre, le idropulitrici possono essere elettriche o a motore a scoppio, e generalmente ne esistono di varie potenzialità, adatte dunque a grandi e piccole esigenze. 
Oppure ci sono idropulitrici la cui  potenza può essere regolata a seconda dell'uso che se ne deve fare: dalla pulizia di una macchina da lavoro a quella di una semplice bicicletta. Naturalmente, è bene prendere determinanti accorgimenti nel loro uso. Ad esempio, vista l'importante pressione, è importante tenere una distanza di 30-40 centimetri quando si pulisce un'autovettura, altrimenti si rischiano più danni che vantaggi. Sono prodotti molto utili, sì, ma vanno usati con attenzione. 

 

 

Come scegliere Idropulitrice, ecco tutti i consigl

I vantaggi nell’ utilizzare un’ idropulitrice

L'idropulitrice è utile per la pulizia in generale, sia della casa che dei macchinari. E’ un attrezzo comodo per tutti, professionisti e no. L'idropulitrice permette di pulire il giardino, la facciata di casa, o posti generalmente difficile da raggiungere con i metodi igienici standard. I vantaggi? Un risparmio del circa 75% d'acqua e maggiore efficienza del lavoro. Molto importanti sono gli accessori, come le spazzole, e ci sono idropulitrici che permettono la pulizia dei tubi di scarico dei lavandini, evitando così al cliente comune di chiamare l'idraulico.

 

Come scegliere Idropulitrice, ecco tutti i consigl
Prodotti Star
Idropulitrice Stanley FAT MAX SXFPW20E
-20%
Spedizione gratis
€ 206,23
257,79
Prodotti Star
Idropulitrice Dual Speed 160 BAr
-20%
Spedizione gratis
€ 163,99
204,99