Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Le migliori motoseghe e come utilizzarle bene

Le migliori motoseghe e come utilizzarle bene

Piccoli lavori domestici, nel giardino di casa, o interventi da professionista. Le motoseghe possono diventare un importante braccio ausiliario per tutti, dal semplice amante del "fai da te" o dall'artigiano di professione. Da settembre a novembre il periodo di maggior utilizzo di questo strumento, sebbene comunque anche dicembre e in inverno, si possono fare lavori di potatura per preparare l'albero alla primavera.

3 consigli su come scegliere la stufa da acquistar

Amanti del "fai da te" e artigiani professionisti: quali sono le migliori motoseghe da scegliere

Motoseghe ed elettroseghe, dalle varie caratteristiche e soprattutto potenzialità che soddisfino le esigenze di tutti. Le prime necessitano di una miscela, adatte ai lavori di campagna o del terreno. Le seconde invece, a corrente, sono adatte per i piccoli lavori del giardino di casa. Determinante per soddisfare il cliente è la grandezza della barra, così come la potenza del motore. Ovviamente, dunque, tutte le motoseghe non sono in grado di fare ogni lavoro. Ciò che è necessario guardare infatti è la barra e lo spessore massimo di diametro che si può tagliare.

 

3 consigli su come scegliere la stufa da acquistar

Imbracciare le motoseghe in sicurezza: quali sono gli accorgimenti da prendere e cosa fare per mantenere lo strumento al meglio, anche nelle stagioni di pausa?

Sicurezza prima di tutto. Ecco dunque che sono fondamentali i guanti, la visiera e le cuffiette, per proteggere viso e orecchie dagli alti decibel. Altra cosa fondamentale è curare l'efficienza della catena, l'olio per la miscela, le prolunghe per le motoseghe e le candele. In generale, con uso corretto, le elettroseghe ha lunga vita. Per quanto riguarda invece la motosega, è importante stare attenti alla giusta miscela, onde evitare di danneggiare irreversibilmente il motore. 

Motosega 0,7 Kw Barra 30 Cm Supherba
solo on line -20%
€ 79,95
99,90