Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • L’autunno avanza: riscalda l’atmosfera

L’autunno avanza: riscalda l’atmosfera

Riscaldamento casa e non solo: scopri le soluzioni e le offerte CFadda
 

 

*Offerte Online dall’11 al 31 ottobre 2021

L’autunno avanza e coi primi freddi il riscaldamento casa diventa una priorità e dobbiamo fare i conti con vecchie e nuove spese. Le soluzioni CFadda abbracciano diversi sistemi di riscaldamento, costi e tipologie di impianti per riscaldare casa in modo economico ma soprattutto nel modo migliore per la tua abitazione. Sensibili alle tematiche ambientali, ogni scheda tecnica del Catalogo Riscaldamento CFadda, presenta il sistema di riscaldamento in base all’ambiente, alla sua ampiezza, ai consumi e classe energetica in modo da farvi risparmiare energia e denaro.


La migliore scelta del riscaldamento casa non dovrebbe basarsi solo sulle offerte di stufe a pellet, pompe di calore e split. Si tratta di un acquisto importante che deve considerare i fattori elencati di seguito. Ogni abitazione ha le sue caratteristiche e le sue esigenze, motivi per i quali non tutte le tecnologie a disposizione sono indicate per qualunque casa.

Il sistema di riscaldamento deve tenere conto di:

  • Tipologia dell’abitazione

Devi riscaldare una casa singola o vivi in un condominio?

  • Dove si trova la casa?

Casa in montagna, pianura, appartamento in città

  • Qual è l’escursione termica annua?

Tanti spazi soffrono di una forte escursione termica dovuta alla dispersione di calore e spesso l’isolamento termico non è sufficiente a causa di vecchi infissi

  • Di quale potenza hai bisogno?

La potenza richiesta per riscaldare casa varia in base ai mq e all’isolamento termico dell’abitazione

  • Quali sono le fonti energetiche disponibili?

Metano, pellet, gasolio, naturali e rinnovabili

  • Quali sono le necessità di utilizzo?

Ti occorre solo riscaldare casa o anche l’acqua calda ad esempio?

 

Se state pensando a un nuovo impianto di riscaldamento casa state ristrutturando o semplicemente siete stanchi di non avere un livello di comfort ottimale o dei costi elevati sulle bollette. Il punto di partenza è rispondere alle precedenti domande e scegliere una soluzione più efficiente, economica nel lungo periodo e anche meno dannosa per l’ambiente.

Ora si, sei pronto a scoprire le offerte: valide online fino 31 ottobre con consegna gratuita per gli ordini superiori ai 100 €.