Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Pacchetti Regalo

Pacchetti Regalo

Giornata Mondiale del Cane 2021

Offerte per un pacchetto regalo fai da te

*fino al 26 dicembre. Solo online

pacchetti regalo hanno sempre la loro importanza ma per il Natale diventano quasi fondamentali perché parte integrante della sorpresa. Come dice lo slogan di questa nuova promozione online “anche l’occhio vuole la sua parte” perché fa davvero piacere ricevere un regalo che sia impacchettato con cura, in maniera originale e unica.

Per dei pacchetti natalizi originali e creativi occorre un po’ di tempo ma soprattutto il giusto materiale inclusa una nuova taglierina e del bioadesivo. L’elemento vincente di una confezione può essere il colore o scaturire dal modo in cui si decide di incartare il pacco. Da curare in primis è la scelta della carta: tinta unita, carta da regalo naturale (carta da imballaggio, ad esempio, detta anche kraft) o puoi optare per la quantità e scegliere quindi dei rotoli per realizzare tutti i pacchetti regalo in pendant da disporre sotto l’albero in attesa della vigilia. Ricorda che confezionare pacchi regalo particolari è anche divertente e se scegli una carta regalo o busta regalo neutra, puoi sbizzarrirti con il nastro di chiusura, le intramontabili coccarde o abbinare dei buffi chiudi pacco. Ci sono nastri semplici, in raso o di spago e fermapacchi di tante forme, materiali e colori.


Creare dei pacchetti regalo fai da te aggiunge una nota ancora più magica al Natale e alla tradizione del dono, quindi, dedica del tempo a questo aspetto e ovviamente risparmia con le offerte CFadda.

 

CLICCA QUI E SCOPRI TUTTI GLI ARTICOLI IN OFFERTA