Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Pellet: Intera pedana in consegna a domicilio

Pellet: Intera pedana in consegna a domicilio

Pellet: Offerte con consegna a domicilio

Riscalda la Tua Casa in Modo Sostenibile con Pellet Forest Power: Consegna a domicilio in Sardegna!
L'inverno sta arrivando, e nulla può eguagliare il comfort di una casa calda e accogliente. Per coloro che cercano una soluzione ecologica ed efficiente per riscaldare la propria abitazione, il pellet Forest Power è la risposta perfetta.Con la sua qualità premium e la consegna diretta in Sardegna, offriamo una soluzione completa per il tuo comfort termico.
Qualità Certificata - EN PLUS A1
Il pellet Forest Power è sinonimo di qualità certificata EN PLUS A1. Questa certificazione garantisce che stai acquistando un prodotto di livello superiore, con prestazioni eccezionali e ridotta emissione di inquinanti.
La qualità del pellet è essenziale per ottenere il massimo rendimento dalla tua stufa o caldaia a pellet, e con Forest Power, puoi essere certo di ottenere i migliori risultati.


Caratteristiche Eccezionali

  • Diametro: 6 mm

  • Lunghezza: 3,15 mm ≤ L ≤ 40 mm

  • Potere Calorifico Inferiore: ≥ 4,8 Kwh/Kg

  • Potere Calorifico Superiore: ≥ 5,7 Kwh/Kg

  • Residuo Ceneri: inferiore al 0,4%

  • Umidità: inferiore al 7%

  • Punto di Fusione: 1400 °C

  • Durabilità Meccanica: 99,0%

  • Costo del trasporto: €70,00/pedana*

  • Sappiamo quanto sia importante rendere il processo di rifornimento del pellet il più semplice possibile. Ecco perché offriamo la consegna diretta a casa tua in Sardegna. Non devi più preoccuparti di trasportare sacchi pesanti o organizzare il ritiro. *Per garantire una consegna senza problemi e per risparmiarti inconvenienti, è essenziale che l'indirizzo di destinazione sia valido e accessibile alla motrice di consegna direttamente al piano strada. Sono escluse consegne in strade che presentano ostacoli, strade strette, sterrate, dissestate (misure del mezzo 12x3 mt). Ciò ci consente di fornirti il miglior servizio possibile e di consegnarti il tuo pellet Forest Power in modo efficiente e tempestivo. La consegna avviene esclusivamente al piano strada.

    Riscaldati con Forest Power
    Il nostro impegno per la sostenibilità e la qualità si riflette in ogni pellet Forest Power. Scegliere il nostro pellet significa scegliere una fonte di calore naturale, prodotta senza l'aggiunta di additivi chimici e selezionando con cura i migliori legnami.
    Ordina oggi stesso e preparati a vivere un inverno confortevole e sostenibile con il pellet Forest Power. Il tuo comfort è la nostra priorità, e siamo qui per fornirti il calore naturale che meriti.
    Riscalda la tua casa in modo ecologico e affidabile con Pellet Forest Power - la tua scelta intelligente per l'inverno in Sardegna!



    Oppure prova il pellet di faggio Mister Focus: acquista una pedana da 90 sacchi! Se sei in Sardegna te la portiamo a casa!

    Solo dalla migliore farina di faggio, senza corteccia né additivi o leganti, nascono i pellet Mister Focus Faggio che grazie alla selezionata materia prima e alla tecnologia di produzione SITTA, garantiscono fino a 2 ore di riscaldamento in più rispetto ai normali pellet di abete. Un grande vantaggio che si unisce alla pulizia d’uso per stufe, caminetti, impianti di riscaldamento domestico e forni di cottura a pellet.

    Legno di faggio proveniente dalla UE e classificato 1.2.1.3 (residui di legno di latifoglie senza corteccia, non trattato chimicamente).

    Materiale: prodotto con farine e cruschelli di abete selezionati per qualità e minor contenuto di resine. Applicazione: specifico per stufe, caminetti, forni e impianti di riscaldamento a pellet.

    Vantaggi: calore sano perché senza corteccia, né collanti, né idrocarburi, né alcun tipo di additivo aggregante. Potere calorifico: > 18 MJ / kg Ceneri: ≤ 0,7%

    Costo del trasporto: €70/pedana*

    Consegna direttamente a domicilio in Sardegna:

    Non preoccuparti di doverti organizzare per il ritiro del pellet in negozio. *Consegniamo direttamente a casa tua in Sardegna per rendere il processo il più conveniente possibile. Per garantire una consegna senza problemi e per risparmiarti inconvenienti, è essenziale che l'indirizzo di destinazione sia valido e accessibile alla motrice di consegna direttamente al piano strada. Sono escluse consegne in strade che presentano ostacoli, strade strette, sterrate, dissestate (misure del mezzo 12x3 mt). Ciò ci consente di fornirti il miglior servizio possibile e di consegnarti il tuo pellet Forest Power in modo efficiente e tempestivo. La consegna avviene esclusivamente al piano strada. Per ottenere maggiori informazioni potete contattarci su servizioclienti@cfadda.com