Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
>
>
>

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Rubrica CFadda RossoBlu

Rubrica CFadda RossoBlu

La Storia del Cagliari Calcio in pillole

Che siamo “Tutti Pazzi per il Cagliari” non è una novità.
È dal 2016 che rinnoviamo la nostra partnership con il Cagliari Calcio perché quando scende in campo ha il potere di trasformare la Sardegna in una squadra unica dai colori RossoBlu.
Anche tra i sardi che di calcio non si interessano, si conosce il risultato della partita della domenica, tutti amano Gigi Riva e ci tengono che il nostro Cagliari resti in Seria A!

 

È una squadra magica, un simbolo per la Sardegna, come tutti i veri amori si fa un po’ “attendere” ma le gioie che regala hanno una forza terapeutica e che unisce.
 
Per intrattenere i nostri clienti con la passione rossoblu  e consolidare la collaborazione tra CFadda e il Cagliari Calcio, abbiamo creato uno spazio virtuale dedicato alla nostra squadra del cuore e al racconto della sua storia in pillole.
Ogni settimana, in esclusiva sui nostri canali social, andrà in onda una puntata della rubrica “CFadda RossoBlu” in collaborazione con Radiolina e curata dalla giornalista Valentina Caruso, profonda conoscitrice del Cagliari e della sua storia.
 

 

CFadda fai da te, il brico 100% Sardegna, è official partner Cagliari Calcio.