Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Speciale Grigliate all'Aperto

Speciale Grigliate all'Aperto

Passione Barbecue! 

Dal 24 maggio al 13 giugno 2021

L'accendiamo?

I BBQ Lovers non rinunciano alle grigliate a prescindere dal meteo, ma tutti concordiamo che la stagione calda non ha eguali per organizzare una grigliata all’aperto!
Per chi ancora deve organizzare la sua area barbecue in giardino o terrazza, proponiamo lo Speciale Giugno Grigliate all’Aperto. Dal 25 maggio al 13 giugno saranno attive in esclusiva per CFADDA.COM delle promozioni dedicate a tutto il mondo dei barbecue: offerte sui barbecue a gas, sconti per gli ordini online sui barbecue a carbone, prezzi promo sui barbecue elettrici e prezzi vincenti su accessori, girarrosti e graticole.

 

Se avete dei dubbi su quale Barbecue scegliere, vi invitiamo a leggere la nostra guida.

 

Dedicato alla preparazione della tanto attesa estate 2021 è anche il secondo Speciale CFadda di giugno dedicato alle piscine fuori terra e a tutti gli accessori per il suo uso e la sua manutenzione quali antialghe, clorazione, elevatore di PH, raccoglitori manuali e robot. Le offerte online su piscine e accessori saranno valide dal 25.05 al 6 giugno.

Le offerte CFadda del mese, sempre in vista delle alte temperature in arrivo, si chiudono con lo Speciale Ventilatori e Deumidificatori, la selezione ideale per rinfrescare gli ambienti risparmiando!
Dal 7 al 20 giugno numerose le offerte online su climatizzatori, ventilatori, deumidificatori per tutti gli spazi e le esigenze della vostra casa.

 

Preparati all’Estate 2021 e risparmia con gli SPECIALI DI GIUGNO:
TANTE le offerte su barbecue, sulle piscine, su ventilatori e deumidificatori!