Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Arredo Esterno Speciale Maggio

Arredo Esterno Speciale Maggio

Tutto il piacere di stare all’aperto 

Dal 26 aprile al 16 maggio 2021

Siete pronti a mettervi comodi?

Inizia oggi il primo degli Speciali CFadda Maggio 2021 dedicato all’arredo esterno, una favolosa selezione di articoli per vivere con grande comfort i tuoi spazi esterni.
La vostra casa vi offre un piccolo angolo verde, un balconcino o terrazza? In questo caso potrai scegliere tra le amache e i dondoli in offerta online, divanetti, gazebo e ombrelloni, tende e arelle che richiedono poco spazio e grazie ai quali il relax sarà garantito. La scelta è semplice: immagina il tuo rientro a casa dove ti attende il tuo angolo open air con una seduta ergonomica dove gustare un aperitivo o il leggero oscillare di un dondolo o di una colorata amaca, devi solo scegliere come arredare il tuo piccolo mondo di relax totale e soprattutto non lasciarti sfuggire le offerte online!

 

La varietà di stili è un altro punto forte della selezione speciale di offerte sull’arredamento per esterni, si va dalle linee più classiche ed evergreen, ai colori e modelli più nuovi che si rivolgono a chi vuole donare al proprio spazio all’aperto un aspetto più brioso.
Tutti gli articoli da giardino CFadda sono robusti e resistenti agli agenti atmosferici come l’indistrubbile acciaio trattato.

 

Da non perdere in questo fantastico mese di promozioni online è lo Speciale Mobili in Resina dal 26-04 al 09-05. Sdraio, tavoli e sedie realizzate in polipropilene, materiale resistente, solido e duraturo che si adatta perfettamente alle esigenze ambientali ed estetiche di una terrazza o di un giardino mantenendo un costo davvero contenuto.
Gli Speciali CFadda del mese di Maggio, si chiude con le tanto attese offerte sui Barbecue a Gas che include tutti quegli accessori indispensabili per le grigliate a casa e per la manutenzione del vostro bbq. Le offerte, valide solo per gli ordini online, saranno valide dal 10 al 23 maggio.

 

Dai nuova vita al tuo balcone, arreda la tua terrazza, scopri la comodità dei barbecue a gas.
Scegliete subito i prodotti che meglio si adattano ai tuoi spazi aperti.

 

 

SCOPRI L'ARREDAMENTO ESTERNO IN OFFERTA