Spedizione GRATUITA per ordini sopra i 100 Euro: inserisci il coupon CENTO

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

Nuovo Volantino novembre 2021
  • Home 
  •  News 
  • Riparti con stile! Sconti fino al 29.08

Riparti con stile! Sconti fino al 29.08

Gruppi Articolo

Fascia prezzo (€)

Tipologia

Marca

Offerte dal 16 al 29 agosto 2022


Riparti con stile: arredamento studio e ufficio

Promozioni valide solo per gli ordini online CFadda con spedizione o Scegli&Ritira.

Solo per gli stacanovisti è speciale il rientro a lavoro, ma si può rendere meno duro questo momento rendendo più stimolante l’ambiente, sia in ufficio sia lo studio in casa. Ci sono tante idee arredo ufficio facili da realizzare e offerte arredamento studio casa per lavorare in smartworking in modo efficace e senza problemi.

Scrivanie, librerie, lampade e soprattutto sedie da ufficio comode ed ergonomiche. Se cerchi idee per arredare il tuo ufficio, lo Speciale Riparti con Stile ti propone soluzioni di design fai da te per progettare il tuo spazio da lavoro, inclusi accessori e tipologie d’illuminazione. È importante ricevere i clienti in un ambiente ordinato e funzionale perché l’ufficio è il primo biglietto da visita del nostro lavoro. Un buon arredo e le giuste luci aiutano la concentrazione e anche piccoli accorgimenti rendono più piacevoli le ore dietro la scrivania.

Scegliere la scrivania
La scrivania è senza dubbio il primo pezzo da cui partire per rinnovare l’arredamento dell’ufficio. Vaglia con attenzione forma e dimensioni e scegli scrivanie in legno o in vetro in base alle proprie esigenze e gusti personali. Tra le scrivanie in offerta considera l’altezza del mobile e l’ampiezza dell’area di lavoro soprattutto se deve contenere computer, monitor e altri accessori tecnologici, documenti, faldoni.

Scegliere la sedia per l’ufficio
Una sedia da ufficio deve essere ergonomica e regolabile. Passiamo gran parte delle ore seduti quindi prestate attenzione ai tessuti traspiranti e in base alle vostre esigenze scegliete tra i modelli di seduta con lo schienale basso, alto, con o senza poggiatesta.

Illuminare l’ufficio
Tra le idee arredo ufficio ricordate di consultare le offerte sulle lampade e i roll-up: l’ufficio dev’essere illuminato in modo adeguato ma anche la luce naturale è importante. Trovate una vasta scelta di offerte su eventuali sistemi di oscuramento che permettono di sfruttare al meglio i punti luce ed evitare fastidiosi riflessi.

Buon lavoro a tutti e se hai bisogno di consigli per arredare il tuo ufficio o l'area studio per i ragazzi, consulta le nostre tips:

Sedia girevole: come lavorare nel massimo comfort
Tende per ufficio: estetica e funzionalità
Sedia da gaming: perchè sceglierla
Ritorno a scuola: come organizzare la zona studio
Illuminazione da interno: la luce che arreda

Nuovo Volantino novembre 2021