Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
>
>
>

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Casa come uno Specchio

Casa come uno Specchio

Pulizie a regola d'arte!

 

Spolverare, disinfettare, smacchiare, detergere… e repeat!
Avere una casa come uno specchio è un sogno che costa fatica e costanza, ma ci sono dei validi aiuti ovvero ottimi prodotti che rendono le grandi pulizie più efficaci e meno faticose. 
La casa ha bisogno di noi come noi di lei e vivere in un ambiente ordinato e pulito piace a tutti, non ci sono scuse!
Ecco alcuni prodotti che non possono mancare in un kit di pulizia da professionisti

 

  • Sgrassatore

Per detergere a fondo piastrelle, lavandini, forni, cappe, frigoriferi e anche il barbecue. Vi consigliamo lo sgrassatore tecnico Amuchina che agisce in modo meccanico con l’asportazione dello sporco. 

 

  • Cera per pavimenti
Spesso anche dopo averlo lavato, i pavimenti sono spenti. Questo capita spesso perché il prodotto usato non è specifico per il materiale sul quale si sta usando oppure perché il pavimento è datato. In entrambi i casi, per un pavimento lucido e dai colori vividi, occorre passare la cera per pavimenti. La cera ha una funzione non solo estetica ma anche protettiva: va a creare un film di protezione contro abrasioni e macchie. La quantità di cera da usare e passare in modo uniforme sulla superficie è variabile: il marmo ne richiede di più rispetto alla ceramica; per il parquet o teak ci sono cere specifiche. Passare la cera sul pavimento è semplice ma richiede pazienza: pulire e detergere la superfice; mischiare cera e acqua tiepida come da quantità indicata sul prodotto scelto; passare la cera sul pavimento pulito e asciutto. Segreto professionale: quando la cera si è asciugata, passate sulla superfice un telo di lana o uno straccio di tessuto che renderanno il pavimento come uno specchio.

 

  • Deodorante e antitarme per tessuti
Tra i migliori prodotti per la pulizia della casa troviamo gli spray deodoranti per tessuti. Dalle fragranze fresche e un buon profumo di pulito, i deodoranti per tessuti eliminano gli odori antipatici fino a 90 giorni e i più specifici prevengono la comparsa di tarme da polvere che rovina i tessuti e crea allergie. 

 

Per le pulizie quotidiane è un valido compagno, facile, veloce e pronto all’uso. Fa risparmiare tempo garantendo un risultato di pulizia di alto livello. Quando riposto occupa poco spazio perché dotato di un serbatoio integrato quindi potrai goderti pavimenti puliti ogni giorno, senza sforzo. Se preferisci il secchio per le pulizie generali, ti consigliamo il Vileda Turbo dotato di strizzatore integrato: azionando il meccanismo a pedale puoi facilmente asciugare il fiocco (in 100% Microfibra), mantenendo le tue mani asciutte e pulendo i tuoi pavimenti senza alcuno sforzo. 

 

  • Prodotti Nuncas
Se si parla di grandi pulizie di primavera, è dovere suggerire i prodotti per la casa Nuncas. Dal 1920, con un savoir faire tutto italiano, l’azienda prepara detergenti specifici, concentrati, efficaci, studiati per la massima tutela della salute del consumatore e dell’ambiente, nel rispetto di alti standard qualitativi.  

 

  • Il piumino 
È un oggetto che sa di vintage ma la sua utilità non ha eguali. I migliori? Quelli in lana merinos 100% o con piume di struzzo. Scegliete un modello con possibilità di allungamento manico o con la pertica inclusa per poter raggiungere anche i ripiani più alti. 

 

Offerte valide online o tramite APP dal 18 al 30 APRILE

Casa come uno Specchio
Casa come uno Specchio