Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • I lavori di casa non sono mai stati così veloci

I lavori di casa non sono mai stati così veloci

Offerte dal 15 al 28 febbraio
 

 

Elettroutensili, idropulitrici, macchine da giardino: quando hai il macchinario giusto, fare i lavori in casa, grandi o piccoli che siano, diventa più facile e veloce. Alcuni utensili specifici risultano indispensabili per un risultato migliore e più rapido, un obiettivo che non si può ottenere con uno strumento manuale o non specifico. 

L’esempio più significativo è il trapano a percussione dotato di funzione avvitatore ovvero uno strumento che vi permette di forare qualsiasi tipo di superfice (legno, muro, ferro) e di avvitare e svitare qualsiasi vite molto velocemente. Usarlo è semplice e grazie al mandrino si sostituiscono tutta una serie di accessori quali frese, scalpelli, punte. Un altro strumento che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione è l’idropulitrice che grazie alla potenza di un getto d’acqua ad alta pressione pulisce grandi superfici, sgrassa da sostanze oleose, disincrosta fango e muffa. Anche i modelli ad uso domestico sono impareggiabili per efficacia e velocità e la loro potenza pulente è determinata dalla combinazione dei valori di portata e pressione. 

Nel nuovo speciale online CFadda trovi l’aiuto giusto per ogni tipo di lavoro, elettroutensili a batteria o a filo dalla potenza notevole e costante. Ricordate inoltre che un buon strumento permette di risparmiare anche in termini eco come un risparmio d'acqua nel caso delle idropulitrici o di consumo elettrico in generale in quanto il lavoro viene ottimizzato e portato a termine in tempi brevi.  


Ricorda che le offerte sono valide solo per gli ordine online o tramite APP fino al 28 febbraio 2022.