Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Luglio: Speciali Offerte Online

Luglio: Speciali Offerte Online

Per un'estate all'insegna del relax e del divertimento! 

Speciali luglio: ecco le offerte ONLINE da non perdere

Mobili, arredi e complenti da esterno. Ombrelloni e lettini e tanti articoli scontati per un’estate all’insegna del divertimento e del relax.
Scopri le speciali offerte CFADDA di luglio!

 

Dal 21 giugno all’11 luglio: speciale Arredo Esterno
Gli Speciali Luglio su CFadda.com iniziano oggi con le offerte sull’arredo esterno, una selezione di mobili per la terrazza e/o il tuo giardino. I salottini da esterno sono tra i più richiesti perché un must have per l’estate ma il vero relax è offerto dalle amache e dai dondoli ideali anche per spazi poco ampi. Per chi sogna un angolo green ma dispone ad esempio solo di un balcone, consigliamo il prato sintetico e un gioco di tende e arelle per creare maggiore privacy.

Dal 21 giugno al 4 luglio: Speciale Ombrelloni e Lettini
Per prendere il sole o godere di un po’ ombra nelle ore più calde occorre munirsi di lettino e ombrellone. Nella nostra selezione trovate una scelta di colore, dimensioni e linee: scegliete con cura in base alle vostre esigenze di spazio e preferenze di stile!

Dal 5 al 18 luglio: Speciale Acqua Party!
L’estate è alla porte e la voglia di divertirsi è tanta: vi occorrono gli articoli giusti come le offerte su braccioli, salvagenti e cigni gonfiabili. Da non perdere anche le maschere e i favolosi SUP in offerta.

 

Preparati all’Estate 2021 e risparmia con gli SPECIALI CFADDA DI LUGLIO.