Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Offerte online Giardinaggio. Dal 15 al 31 maggio

Offerte online Giardinaggio. Dal 15 al 31 maggio

Gruppi Articolo

Fascia prezzo (€)

Marca

Tipologia

Il tuo pollice verde è pronto?
Dal 15 al 31 marzo: offerte giardinaggio. 

Il giardino è uno dei simboli della Primavera e i suoi caratteristici profumi sono già nell’aria non trovate?
Che siate dei nuovi adepti del giardinaggio o che siate alla ricerca di un nuovo concime o sistema di irrigazione, siete nel posto giusto.
Iniziano le offerte CFadda dedicate al giardino perfetto dove troverete una selezione di articoli in offerta per la cura del giardino, irrigazione, attrezzi, terricci e concimi, gli immancabili guanti e l’abbigliamento giusto per dedicarsi ai propri spazi verdi.

Uno speciale nello speciale è dedicato alle macchine da giardino: rasaerba, trattorini, elettroseghe e tagliasiepi ovvero tutti gli strumenti per ottenere dei risultati professionali, curare e rendere il vostro giardino perfetto.

La promozione di marzo si chiude con “la festa dei fiori”, una sezione speciale dedicata ai fiori e ai balconi con importanti sconti su balconiere, fioriere, semenze, fiori, piante verdi e aromatiche.

Avere un bel giardino o un balcone fiorito non è affatto difficile. Occorre costanza, seguire alcuni consigli pratici e dedicarsi con passione alla cura dei fiori, all’ordine degli spazi all’aperto per renderli accoglienti e mantenerli in ottimo stato tutto l'anno. E se il vostro giardino è già perfetto, c’è sempre un margine di miglioramento e qualche nuovo utensile da giardinaggio che alleggerisce il lavoro.

Regala a te, alla tua famiglia e ai tuoi amici uno spazio verde sano, profumato e accogliente dove rilassarsi all’aperto, leggere, fare un barbecue e giocare!