Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
>
>
>

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Ospiti in arrivo

Ospiti in arrivo

Aggiungi un posto letto che c'è un amico in più…

 

L’estate e le ferie dal lavoro sono un tra i più attesi momenti dell’anno, giorni di relax e divertimento da trascorrere con gli amici e la famiglia. Ma come fare ad ospitarli se hai poco spazio? Ecco alcuni articoli che potrebbero rendere possibili dei bellissimi giorni di convivialità anche se non hai una seconda camera da mettere a disposizione dei tuoi cari.

 

Divano Letto o Poltrona letto


La prima soluzione da prendere in considerazione se hai lo spazio in salotto è il divano letto. Vi proponiamo due diversi modelli entrambi salvaspazio ma comodi e dall’ottimo rapporto qualità prezzo. 

 

Divano letto clic clac
Misura 180 x 80 x 77 h cm. Senza braccioli e dalla struttura snella ma robusta non necessita di uno spazio eccessivo nonostante da richiuso sia un divano a tre posti. Lo schienale si ribalta con un “clic clac” e si trasforma in un letto. 
Diano Pull out
Dalle misure ancora più contenute (145 x 88 x 86 h cm) è l’elegante divano due posti con sistema Pull Out facilmente estensibile si trasforma in un letto dalle comode dimensioni, ovvero 190 x 112 cm.

Avete ancora meno spazio a disposizione?
Valutate la poltrona letto che, come il divano, potrà diventare una seduta comoda da usare tutto l’anno e trasformare in letto per gli ospiti nel caso di visite. 
Disponibile nel colore grigio o giallo, la poltrona letto che vi suggeriamo ha un design scandinavo essenziale e moderno. La seduta si ribalta creando una chaise longue, reclinando anche lo schienale ottieni un letto singolo. Misura poltrona 76 x 80 x 74 h cm, letto 76 x 184 cm.

 

Letti a scomparsa

Il letto a scomparsa va nettamente differenziato dalla brandina richiudibile che vedremo tra le ultime delle soluzioni letto per gli ospiti.  Dentro un mobiletto da collocare in un angolo di casa libero, discreto e da sfruttare tutto l’anno come mobile porta TV o come poggia oggetti nell’ingresso, si nasconde una comoda rete a doghe singola con materasso. Facilmente trasportabile grazie alle ruote, è una comoda e pratica soluzione se non disponi di una seconda camera da letto. Misure: mobile 85 x 36 x 100 h cm; branda 190 x 80 x 30 h cm.

 

Brandine pieghevoli

Una soluzione economica ma funzionale per avere un letto in più per gli ospiti da portar fuori dal ripostiglio all’occorrenza. Dotato di ruote, si compone di una rete a 15 doghe e materasso. Misura 80 x 190 x 30 h cm. 

 

Materassi gonfiabili

Lanciati sul mercato come comoda superficie floccata per il campeggio, i materassi gonfiabili in resistente vinile sono un posto letto aggiuntivo da gonfiare in pochi minuti grazie al sistema di valvole per un rapido gonfiaggio/sgonfiaggio. Disponile nella versione singolo o doppio.

 

 

Offerte valide online o tramite APP dal 1° al 15 GIUGNO

Ospiti in arrivo
Ospiti in arrivo