Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Svuotatutto Elettroutensili Speciale Febbraio

Svuotatutto Elettroutensili Speciale Febbraio

Lo strumento giusto al momento giusto!
 

Dal 01 al 21 febbraio 2021
Che si tratti dell'inizio o della fine dell’anno, la nostra casa ha sempre bisogno di un po’ di manutenzione, va controllata con una certa costanza in modo che si mantenga efficiente e accogliente. È sempre meglio agire con anticipo o provvedere tempestivamente non appena si riscontra la necessità di qualche lavoretto con conseguente risparmio di tempo e di costi.

Per ogni lavoro di casa occorrono gli strumenti giusti!

Avere a disposizione l’elettroutensile giusto facilita il lavoro: è la chiave per un risultato ottimale di un lavoretto casa fai da te!

Idropulitrici, compressori, levigatrici e fresatrici, seghe, smerigli, trapani, saldatori, avvitatori sono i principali strumenti da lavoro che compongono il mondo degli elettroutensili.
Si tratta di una vasta gamma di attrezzi e accessori quindi quale scegliere come valido aiuto per il nostro bricolage domestico?

CFadda ha selezionato le migliori marche e ti propone una scelta diversificata di utensili elettrici, relativi accessori e ricambi. Gli elettroutensili vengono utilizzati soprattutto per il taglio, la forazione, per levigare e smerigliare. In ogni casa non dovrebbe mai mancare un trapano, un utensile multifunzione e chi ha provato gli avvitatori sa quanto facilitano il lavoro di montaggio e smontaggio dei mobili. Una smerigliatrice oscillante o rotoorbitale è l’elettroutensile indispensabile quando occorre realizzare la smerigliatura su tavole, porte e ampie superfici piane.


Gli elettroutensili ti vengono in aiuto anche per i lavori di restauro, per fresare una mensola sospesa, personalizzare casa costruendo con le tue mani uno scaffale originale per il vino, appendere alle pareti una nuova fotografia.

Prendersi cura della propria casa può diventare un hobby e con gli elettroutensili e accessori giusti anche i nuovi #bricolagelovers si potranno vantare di un ottimo risultato.