Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Vernici e Antimuffa Speciale Aprile

Vernici e Antimuffa Speciale Aprile

Rinnova Rinfresca Ricolora 

Dal 28 marzo al 18 aprile 2021

Inizia oggi lo Speciale Vernici e Antimuffa, una selezione di articoli in offerta online dedicata al ritinteggiare le pareti di casa, un’operazione fondamentale da ripetere una volta l’anno per mantenere la propria abitazione salubre e al contempo rinfrescare, rinnovare e colorare gli ambienti.

L’inizio della Primavera è uno dei periodi ideali per imbiancare casa e rimboccarsi le maniche per i “lavori antimuffa”, un impegno che occuperà un po’ del nostro tempo libero ma il cui impegno verrà ripagato dalla sensazione di pulito e freschezza che la nostra casa sprigionerà a lavori ultimati.

Per un buon risultato il primo passo è la scelta della vernice migliore e se occorre agire prima con una pittura antimuffa. Nello Speciale Vernici e Antimuffa, CFadda ha inoltre selezionato tutti gli accessori per una tinteggiatura da professionisti: impregnati, fissativi, diluenti e gli immancabili pennelli, teli di protezione, rulli.

 

Il mese di aprile firmato CFadda è scandito da altri due importanti appuntamenti.

Lo Speciale Pasquaofferte valide online dal 28/03 al 11/04 – dove trovare a prezzi promo tavoli, tovaglie, stoviglie, sedie e colorati cuscini, tutto per abbellire la tavola della tanto attesa domenica di Pasqua.


Gli Speciali CFadda di aprile si chiudono infine con le offerte Pulizie di Primavera. Dal 15/04 fino alla fine del mese sarà più semplice ed economico far risplendere la nostra casa con tanti articoli, accessori e prodotti per la pulizia e il bucato, organizer per ogni ambiente e per la raccolta differenziata.


La nostra casa ha bisogno di piccoli ma importanti lavoretti fai da te e il mese di Aprile è perfetto per dedicarsi al bricolage.

 

SCOPRI LE VERNICI E GLI ANTIMUFFA IN OFFERTA