Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
>
>
>

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Mondo cucine, consigli utili prima di acquistare una cucina

Mondo cucine, consigli utili prima di acquistare una cucina

Mondo cucine: come CFadda può aiutarti nell'acquisto

 

C’è una cucina per ogni casa e per ogni esigenza del cliente, grande o piccola che sia. Da CFadda ecco tutti i consigli utili per i vantaggi di chiunque.

 

DOMANDE FREQUENTI:
"Ho una casa piccola, ma vorrei comunque una cucina completa ed efficiente" - "Ho un'attività e poco tempo per documentarmi ma dispongo di spazio da utilizzare al meglio. Quale cucina scegliere?"

 

Scegliere le cucine bloccate
La prima risposta alla domanda quale cucina scegliere inizia con le cucine bloccate, ovvero quelle a misura standard. La colonna del frigorifero, i cassetti, il lavello, forno e piano cottura: insomma, le esigenze basiche del cliente.
Le cucine bloccate possono anche essere definite "cucine a incasso" ovvero si possono completare ulteriormente nel caso in cui si abbiano esigenze in più e modulare sulla base degli spazi a disposizione del singolo. 
Ogni cucina può essere completa ed efficiente, e si può adattare alle esigenze di spazio di ogni persona. Stesso discorso nel caso in cui una persona abbia un'attività da ristorazione e disponga di spazi maggiori: la cucina si può adattare alle macro esigenze di ognuno.

 
 
Scegliere le cucine esterne
Caratteristica principale delle cucine esterne è la loro capacità di resistere negli anni grazie a materiali quali l'acciaio e la pietra naturale ma occorrono alcuni accorgimenti per mantenerle sempre efficienti?
È estremamente importante la pulizia ed evitare di "fare la doccia" al mobile, sebbene sia idrorepellente. E naturalmente è bene guardare ogni possibile irregolarità, di modo che si possa intervenire tempestivamente. 

 

Scegliere cucine su misura

In bae ai tuoi spazi e alle tue esigenze, da CFadda potrai richiedere una cucina su misura. Personale qualificato realizzerà per te un progetto in 3d personalizzato in ogni aspetto: misure, materiali, colori, dettagli ed elettrodomestici. Il preventivo è un serivizio gratuito e grazie all'area espositiva potrai toccare con mano i ripiani, osservare dettagli e rifiniture. 

 

Visita la sezione Cucine CFadda e vieni a trovarci per un progetto personalizzato: colori, materiali, misure e soluzioni per ogni esigenza.

SPECIALE ARREDO INTERNO
Offerte valide online o tramite APP fino al 30 settembre 2022

3 consigli su come scegliere la stufa da acquistar
Mondo cucine, consigli utili prima di acquistare u