Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
>
>
>

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Divani e poltrone per il salotto

Divani e poltrone per il salotto

Come scegliere bene divani e poltrone per il proprio salotto?

 

La comodità è la prima cosa, ma come scegliere bene divani e poltrone  per il salotto di casa propria?Ecco allora, spiegate da CFadda, le diverse caratteristiche e ciò che si dovrebbero sempre guardare per un buon acquisto. I divani e le poltrone non sono tutti uguali anzi la varietà dei modelli permette di scegliere in base alle esigenze sia della casa sia della famiglia e di "personalizzare" il proprio comfort.

Divani e poltrone CFadda sono soluzioni adatte per la casa al mare, quella in affitto o per l'abitazione di tutti i giorni. Troverete la tipologia classica oppure meccanica e, sopratutto, quella personalizzabile nei tre aspetti più importanti da considerare in fase di scelta di poltrone o divani per il proprio salotto:

per dimensione, 
per tipologia 
per tessuto-colore.

 

Che cosa si guarda nelle poltrone e nei divani perché si possano considerare prodotti di qualità? 

Sicuramente la struttura portante, il molleggio e l'imbottitura. I divani, ad esempio, si compongono di strutture in legno (per i divani più voluminosi) o in metallo (i divani con design e silhouette sottile). Il molleggio, ovvero la parte elestica dello schienale o del sedile, determina l'elasticità e la resistenza del divano. Tra le caratteristiche tecniche dei divani e delle poltrone abbiamo infine l'imbottitura. Tra i materiali più usati: l'ovatta acrilica, il poliuretano o le piume. 

 

Nelle tipologie di divani "a letto", oltre alle caratteristiche appena indicate, è importante il sistema di apertura e la tipologia di rete: è a doghe o a molle? 
Sono i particolari che danno a divani e poltrone una caratteristica di eccellenza. Ci sono poi una serie di accortezze che spettano al cliente e che fanno si che il divano duri nel tempo. La pulizia, prima di tutto, seguita da accorgimenti protettivi da bambini e animali.

 

Visita la sezione Divani e Poltrone CFadda: colori, materiali, misure e soluzioni per ogni esigenza

SPECIALE BENVENUTI A CASA
Offerte valide online o tramite APP dal 30 agosto al 20 settembre