Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
>
>
>

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Arredare casa al mare

Arredare casa al mare

Come arredare la casa al mare?

 

Per arredare casa al mare il primo passo è sognare un po’ e immaginarsi già in vacanza. 
La progettazione, ovvero mettere nero su bianco la nostra idea, è di grande aiuto: preferenza di stile e di colori e qualche foto di splendide ville che ci aiuti a visualizzare come vorremo la nostra casa fuori città.

 

Colori e Atmosfera  per l'arredamento estivo


Tra le tonalità più tipiche nell’arredamento della casa al mare, troviamo l’azzurro e il bianco e a seguire le sfumature del legno naturale e le nuance del verde. Ricorda che la casa al mare deve trasmettere un senso di libertà ed essere facile da tenere in ordine e pulire quindi il concetto di ambiente open space è perfetto tanto quanto la ricerca di pochi ma curati elementi che uniscono gli ambienti in un unico stile. Arredare casa al mare, anche se di piccola metratura, significa creare un’atmosfera semplice, ariosa, rilassante e un gioco di colori leggeri che ben si sposano con il mare e la natura. 

 

La casa al mare deve avere le pareti e quanto di più possibile nel colore bianco perché il bianco riflette la luce e fa risaltare arredo, complementi, biancheria e tutti gli accessori. Con una base neutra si può giocare in varie direzioni sia in riferimento all’arredamento della casa al mare sia decorativo. Come indicato nelle tendenze dell’estate 2022, i materiali naturali, il rattan, il bambu e il rattan sono dei must. I colori neutri sono perfetti vicino al verde delle piante e alle nuance fredde del blu, del grigio e del rosa. Intramontabile stile per arredare casa al mare è quello marinaro e nautico che si crea con le tonalità acquamarina, le lampade con un’ampia base di vetro colorato, una tappezzeria o piccoli stencil che richiamano il mare. 

 

Dettagli che non possono mancare nell’arredo di una casa al mare? 

 

  • Ceste intrecciate e accessori colorati
  • Tende filtranti e morbide
  • Biancheria in lino 
  • Un divano dalle linee morbide, sfoderabile e in un tessuto estivo fresco e traspirante

 

RICORDA: soprattutto se hai poco spazio, non riempirlo! Crea spazi funzionali, curati e chic… sei in vacanza, non ti occorre essere circondato da oggetti e mobili spesso inutili. 

 

 

Offerte valide online o tramite APP dal 1° al 15 GIUGNO

Arredare casa al mare
Arredare casa al mare