Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Come pulire mobili da giardino?

Come pulire mobili da giardino?


Manutenzione e regolarità sono il primo consiglio su come pulire mobili da giardino in plastica o resina. Per prevenire l'accumulo di sporco e macchie occorre infatti un po’ di costanza e di ricordarsi di coprire i nostri arredi per esterno quando stiamo via per le vacanze o è in previsione un meteo avverso. Solo con questi due accorgimenti, i tuoi mobili da giardino in plastica o resina saranno puliti e pronti per l'uso.
Per la pulizia vera e propria vi presentiamo diverse vie una che prevede l’uso di una idropulitrice e una che possiamo definire manuale. 

  • Pulizia manuale per mobili da giardino in plastica o resina
    Immergere un panno morbido o una spugna nella soluzione di acqua e sapone. Strizzare il panno o la spugna per rimuovere l'eccesso di acqua. Pulire delicatamente i mobili, prestando particolare attenzione alle aree sporche o macchiate. Risciacquare i mobili con abbondante acqua (utilizzare un tubo da giardino è l’ideale) per rimuovere tutto il sapone e lo sporco. Asciugare i mobili con un panno morbido e pulito e lasciare che l’aria aperta e il sole completino l’ultimo dei passaggi. 

     
  • Pulire i mobili da giardino con l’idropulitrice
    Uno dei molteplici usi dell’idropulitrice riguarda proprio il come pulire i mobili da giardino in resina o plastica. Tuttavia, occorre seguire queste precauzioni:
    Utilizzare un ugello a bassa pressione per evitare danni.
    Mantenere una distanza di sicurezza tra l'idropulitrice e i mobili.
    Testare su un'area nascosta prima di procedere con la pulizia completa.

 

Offerte valide online o tramite APP.

Come pulire mobili da giardino?
Come pulire mobili da giardino?