Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
>
>
>

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Estate al fresco?

Estate al fresco?

LA TOP 5 CFADDA

 

Tante le novità CFadda per l’estate 2022! Vi abbiamo già parlato dei trend per l’arredo esterno e dei migliori gonfiabili quindi vediamo ora le migliori soluzioni per non patire il caldo in casa e rinfrescare le tue giornate. Parliamo di ventilatori a piantana, a colonna o con nebulizzatore e di articoli imperdibili come il climatizzatore portatile e la plafoniera – ventilatore che garantiscono aria fresca e quindi maggiori comfort e benessere durante i mesi caldi.
 

Tra le novità degli articoli CFadda dell’estate 2022 troviamo questo particolare ventilatore: pratico e funzionale nel creare refrigerio ma con un plus davvero unico. Con un diametro di 50 o 60 cm, il ventilatore CFadda è anche plafoniera e crea un affascinante effetto a luce di stelle glitterate, una illuminazione raffinata e piacevole in tutti gli ambienti.

Caratteristiche: 
ventilazione a 3 silenziose velocità
funzione timer
illuminazione dimmerabile
A+

Esce dal coro dei climatizzatori portatili per il suo look total black che si integra con eleganza in un arredamento moderno e ricercato. Il climatizzatore portatile P528 è condizionatore d’aria con funzione di deumidificazione. Da sottolineare il Wi-Fi integrato che consente una gestione a distanza di tutte le funzioni.

Caratteristiche: 
3 velocità di ventilazione
potenza 9 000 Btu, fino a 90 m³
Non ha bisogno di unità esterna
A

Quando il caldo non dà tregua, una soluzione naturale vince su tutte. Parliamo del raffrescatore Qlima FSM40 che regala una piacevole ventilazione accompagnata dalla nebulizzazione dell’acqua. Consente di selezionare sia la velocità di raffrescamento che il livello di umidità, funzioni che possono anche essere usate singolarmente.

Caratteristiche: 
3 velocità di ventilazione e 3 livelli evaporazione
timer di spegnimento
funzione oscillante e ruote
Consumo 90 W

Caratterizzato da misure contenute e ultra performance, il ventilatore torretta CFadda funziona senza l’utilizzo di pale/ventole come nei classici ventilatori a piantana, ma sfrutta un meccanismo cilindrico rotante interno che risucchia l’aria da un lato per poi espellerla più velocemente dall’altro.

Caratteristiche: 
3 velocità
programmabile
Silenzioso
Soli 40 Watt

Si chiama Ghost perché “invisibile”, discreto, silenzioso e al contempo accattivante nel design da posizionare su piccole superfici, uffici e desk. Dimensione compatta 30,5x29 h 35,7 cm e inclinazione verticale regolabile a 100°.

Caratteristiche: 
Funzionamento 7 velocità
Telecomando
Timer h 2
Soli 26 Watt

 

 
 

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE IN CORSO

Estate al fresco?
Estate al fresco?
Estate al fresco?