Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
>
>
>

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Tendenze Arredamento 2023

Tendenze Arredamento 2023

Nuova Anno - Nuove Tendenze

 

Nuovo anno significa anche nuove tendenze arredamento che andranno ad ispirare ciascuno di noi nella scelta dell’home decor per i nostri ambienti. I trend abbracciano i colori dell’arredo, i materiali, le forme e vanno infine a delineare la lettura e filosofia d’insieme che creano la personalità della nostra casa. 

 

  • I nuovi colori di tendenza nell’arredo
Nelle proposte di arredamento e nelle case di chi ogni anno vuol cambiare qualcosa, i colori di cui prendere nota sono il viola e il verde. Si riconferma il tortora spesso in abbinamento con l’azzurro, il grigio e il color cammello ma anche con i colori bold statement come rosso e fucsia che creano giocosi contrasti.
 
  • Le forme dei nuovi mobili di casa
Forme arrotondate, morbide: questa è una delle tendenze arredamento che rispecchiano una ricerca di leggerezza anche tra le mura di casa. Il nuovo concept “intimo e dolce” abbraccia non solo tavolini, divani e poltrone ma anche i complementi. Ritroviamo gli archi sia in tappezzerie e stampe murarie, sia come soluzione architettonica nel caso di una ristrutturazione.

 

  • I materiali di tendenza 2023
I materiali di tendenza dell’arredo esterno della scorsa estate hanno conquistato tutti tanto da trascinarli dentro casa alla ricerca di uno stile più semplice, dalla texture meno rifinite come il legno grezzo, il rattan e la iuta. Questa scelta di materia rende semplice la scelta del colore verso una palette di toni caldi e neutri da abbinare con il verde delle piante che completa lo styling nella sua totalità. 

 

  • Concept
Sia che si tratta di soluzioni d’arredo economiche, sia che si parli di lusso, il concept delle nuove linee d’arredamento parla di sostenibilità: materiali naturali, restauro, riciclo e richiamo al vintage. L’obiettivo è la qualità più che la quantità e i risultati possono essere molteplici dallo stile Art Decò a uno stile più eccentrico dove protagoniste possono essere le tappezzerie senza tralasciare il richiamo più colorato ed eclettico agli anni ’70.

 

Quale delle nuove tendenze arredamento ti piacerebbe inserire nelle tue stanze? 

 

Offerte valide online o tramite APP fino al 31 gennaio.

Tendenze Arredamento 2023
Tendenze Arredamento 2023
Tendenze Arredamento 2023