RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Speciale Arredo Interno Casa

Speciale Arredo Interno Casa

Dal 4 al 24 gennaio 2021

 

Scegliere l’arredo interno casa significa investire nella qualità del tempo trascorso tra le mura domestiche.
L’arredamento per interni, sia esso un mobiletto, un tavolino da caffè, una nuova piantana, una comoda sedia living, è in grado di cambiare, completare e rendere accogliente un ambiente. Occorre però non farsi prendere dalla fretta perché come insegnano i grandi interior design, un buon risultato si ottiene solo con un personale progetto d’arredo e con la scelta passo dopo passo di quale articolo di arredo interno acquistare per la camera da letto, il soggiorno, il bagno.
La casa deve rappresentarci, pertanto fate appello alla vostra creatività, al vostro gusto e lanciatevi in questa entusiasmante impresa Home Sweet Home.

Arredo Interno Casa: veloci consigli sugli aspetti da considerare

  • Spazi della casa e la loro disposizione

Parliamo di misure: ogni acquisto, soprattutto quello dei mobili più ingombranti deve tener conto di metriche precise.
 
  • Stile dell’arredamento interni

Una bella casa è tale perché ha una sua identità. Scegliete lo stile che più vi rappresenta, ad esempio un arredamento interni shabby chic, minimal o uno stile industriale o puntate sui mobili classici. È difficile mischiare gli stili di arredo e si rischia di creare ambienti confusionari e poco confortevoli.
 
  • Colore e Tessuti
Nella scelta dell’arredamento casa è rilevante tenere conto di colori e talvolta dei tessuti. Se vi piacciono i colori tenui, si può optare per uno stile shabby; il rosso si sposa bene con un atmosfera urban mentre il bianco è tra i più versatili con un ottima resa sia per l’arredamento moderno sia minimal.
 
  • Comodità e funzionalità
L’arredo interno casa non è solo un discorso di estetica in quanto non può prescindere da comodità e funzionalità.
 
  • Divertimento
Un ultimo consiglio prima di invitarvi a sfogliare lo speciale arredo interno è di divertirvi soprattutto nella fase di acquisto dei mobili! Ricordate che anche il budget non è un limite grazie a CFadda Fai da Te: ti proponiamo soluzioni intelligenti per ogni stanza della casa e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

 

 

Acquisti e Pagamenti

Scopri la nostra Guida all'acquisto

Metodi di pagamento accettati: Carta di Credito (Circuiti Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard, Nexi Pay, American Express), Paypal e contrassegno

Trasporto

Aiuto carico in macchina per gli acquisti pesanti e ingombranti

Montiamo direttamente a casa vostra i mobili acquistati. Condizioni del servizio presso il punto informazioni

Servizi

Se hai bisogno di una mano, siamo al tuo servizio

Scopri tutti i nostri servizi
seguici su