Ottieni la spedizione gratuita per tutti i prodotti STARProdotti star utilizzando il coupon

utilizzando il coupon
STAR

RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

TIPOLOGIA

Marca

  • Home 
  •  News 
  • Arredo Interno: occasioni dal 16 fino al 30 agosto

Arredo Interno: occasioni dal 16 fino al 30 agosto

Gruppi Articolo

Fascia prezzo (€)

Tipologia

Marca

Scegliere l’arredo interno casa significa investire nella qualità del tempo trascorso tra le mura domestiche.
L’arredamento per interni, sia esso un mobiletto, un tavolino da caffè, una nuova piantana, una comoda sedia living, è in grado di cambiare, completare e rendere accogliente un ambiente. Occorre però non farsi prendere dalla fretta perché come insegnano i grandi interior design, un buon risultato si ottiene solo con un personale progetto d’arredo e con la scelta passo dopo passo di quale articolo di arredo interno acquistare per la camera da letto, il soggiorno, il bagno.
La casa deve rappresentarci, pertanto fate appello alla vostra creatività, al vostro gusto e lanciatevi in questa entusiasmante impresa Home Sweet Home.

Arredo Interno Casa: veloci consigli sugli aspetti da considerare

  • Spazi della casa e la loro disposizione

Parliamo di misure: ogni acquisto, soprattutto quello dei mobili più ingombranti deve tener conto di metriche precise.
 

  • Stile dell’arredamento interni

Una bella casa è tale perché ha una sua identità. Scegliete lo stile che più vi rappresenta, ad esempio un arredamento interni shabby chic, minimal o uno stile industriale o puntate sui mobili classici. È difficile mischiare gli stili di arredo e si rischia di creare ambienti confusionari e poco confortevoli.
 

  • Colore e Tessuti

Nella scelta dell’arredamento casa è rilevante tenere conto di colori e talvolta dei tessuti. Se vi piacciono i colori tenui, si può optare per uno stile shabby; il rosso si sposa bene con un atmosfera urban mentre il bianco è tra i più versatili con un ottima resa sia per l’arredamento moderno sia minimal.
 

  • Comodità e funzionalità

L’arredo interno casa non è solo un discorso di estetica in quanto non può prescindere da comodità e funzionalità.
 

  • Divertimento

Un ultimo consiglio prima di invitarvi a sfogliare le occasioni arredamento è di divertirvi soprattutto nella fase di acquisto dei mobili! Ricordate che anche il budget non è un limite grazie a CFadda Fai da Te: ti proponiamo soluzioni intelligenti per ogni stanza della casa e con un ottimo rapporto qualità prezzo.